|
Succede solo in America...
1. Solo in America... una pizza può arrivarti a casa più rapidamente di un'ambulanza.
2. Solo in America... trovi dei parcheggi riservati agli handicappati davanti ad una pista di pattinaggio.
3. Solo in America... nei drugstore i malati si fanno camminare fino in fondo al negozio per avere le proprie medicine mentre le persone
sane trovano le sigarette all'ingresso.
4. Solo in America... la gente ordina un doppio cheeseburger, un piattone di patatine fritte ed una diet coke
5. Solo in America... le banche lasciano tutte le porte aperte ed incatenano le penne agli sportelli.
6. Solo in America... si lasciano macchine del valore di migliaia di dollari nel vialetto e si ripone nel garage un mucchio di robbaccia inutile.
7. Solo in America... si usano le segreterie telefoniche per filtrare le chiamate ma si usa l'attesa di chiamata per non perdere le telefonate di qualcuno al quale prima non si voleva rispondere.
8. Solo in America... si comprano i wurstel per gli hot dog in pacchetti da dieci ed i panini in pacchetti da otto.
9. Solo in America... si usa la parola "politics" per descrivere così bene il processo relativo alla politica: "Poli" in latino significa "molti" e "tics" significa "creature che succhiano il sangue" (zecche n.d.r.).
10. Solo in America... ci sono bancomat accessibili direttamente dalle automobili con le scritte in Braille (probabilmente guidano anche le auto in braille).
Chiudi questa finestra
oppure, se non si è aperta una nuova pagina
Torna alla sezione ABC
|
|
AFC - Bepposoft Network™ 2003-2024. Pagina materializzata in 0.0027 secondi. Questo sito è fermo al 2009 quando non c'erano leggi assurde sui cookies. Forse ce ne sono, forse no, ma se sei ancora qui sei un demente e quindi non te ne può fregare di meno, e senò non entrare. |
|