|
Cinema: luoghi comuni.
· Tutti i letti hanno delle speciali lenzuola a forma di L che raggiungono l'ascella della donna, ma solo la vita dell'uomo che le giace accanto.
· Tutte le borse della spesa contengono almeno una baguette di pane.
· Chiunque può far atterrare facilmente un aereo, basta che a terra vi sia qualcuno che gli parli dalla torre di controllo.
· Una volta applicato alle labbra, il rossetto non verrà più via, nemmeno durante un'immersione subacquea.
· Solo i buoni possono sopportare un cataclisma di pugni in faccia; i cattivi devono cadere al massimo al secondo colpo.
· Il sistema di condizionamento di qualsiasi edificio costituisce un perfetto nascondiglio. Nessuno penserà mai a cercarvi là e voi potrete spostarvi in qualsiasi altra parte dell'edificio desideriate senza difficoltà.
· Le pistole hanno caricatori da 200 proiettili. Ma...
· Se dovete ricaricare la vostra pistola, avrete sempre le munizioni, anche se fino a quel momento non ne avevate su di voi.
· Nel caso voleste farvi passare per ufficiali tedeschi, non sarà necessario parlare la relativa lingua. Basterà sfoggiare un accento tedesco.
· Se la vostra città è minacciata da un'imminente catastrofe naturale o da mostri assassini, la prima preoccupazione del sindaco sarà il settore turistico o una prossima mostra d'arte.
· I fiammiferi si possono accendere sfregandoli su qualsiasi superfice, anche le proprie chiappe.
· La Tour Eiffel si può vedere da qualsiasi finestra a Parigi.
· Un uomo mostrerà sprezzo del dolore durante le più feroci scazzottate ma sobbalzerà quando una donna proverà a disinfettargli le ferite.
· Il Capo della Polizia è sempre nero.
· L'incrocio delle razze è geneticamente possibile con qualsiasi creatura proveniente da qualunque parte dell'universo.
· Le cucine non hanno interruttori della luce. Al suo posto, quando si entra in una cucina di notte, si dovrebbe aprire il frigo ed usarne la luce interna.
· Se soggiornano in una casa infestata da presenze soprannaturali, le donne devono investigare su qualsiasi rumore strano indossando la loro biancheria intima più osé.
· I computer non mostrano mai un cursore sullo schermo, ma riporteranno sempre la dicitura: Inserisci la password ora.
· I computer emettono sempre suoni assurdi.
· Le mamme abitualmente preparano uova, bacon e cialde per i loro familiari ogni mattina, anche se né il marito né i figli hanno mai il tempo per mangiarli.
· Le automobili che si schiantano vanno quasi sempre in fiamme.
· Un solo fiammifero sarà sufficiente ad illuminare una stanza delle dimensioni di uno stadio.
· I contadini medievali avevano denti perfetti.
· Sebbene nel 20° secolo sia possibile sparare missili verso un oggetto al di fuori del nostro raggio visivo, la gente nel 23° secolo avrà perso questa tecnologia.
· Chiunque si risvegli da un incubo s'alza a sedere scioccato ed ansimante.
· Non è necessario dire ciao o arrivederci iniziando o terminando una conversazione telefonica.
· Gli orologi supertecnologici non hanno mai le pile scariche.
· Anche se si guida su di una strada perfettamente dritta è necessario girare il volante vigorosamente da sinistra a destra ogni tanto.
· Ogni cinese che va in America è un campione di arti marziali.
· Tutte le bombe sono dotate di un dispositivo di timer elettronico con grandi contatori rossi in modo da sapere esattamente fra quanto tempo scoppieranno.
· I casini succedono solo e sempre in America, che naturalmente è la sola al mondo a poter fare qualcosa.
· Un poliziotto può risolvere un caso solo dopo esser stato sospeso dal servizio.
· Se decidete di iniziare a ballare per strada, tutti coloro in cui vi imbatterete conosceranno tutti i passi.
· Tutti i cinesi in America sono o mafiosi, o proprietari di ristoranti o entrambi.
· La maggior parte dei PC portatili sono abbastanza potenti da prevalere sui sistemi di comunicazione di qualsiasi civiltà aliena che ci abbia invaso.
· Chiunque può cadere dal 15° piano senza farsi niente!!
· Non importa se siete in notevole svantaggio numerico in una lotta che implichi le arti marziali: i vostri nemici attenderanno pazientemente di attaccarvi uno ad uno, ballonzolandovi intorno in maniera minacciosa finché non avrete messo al tappeto i loro predecessori.
· Le fruste si possono agganciare a qualsiasi sporgenza.
Chiudi questa finestra
oppure, se non si è aperta una nuova pagina
Torna alla sezione ABC
|
|
AFC - Bepposoft Network™ 2003-2024. Pagina materializzata in 0.0038 secondi. Questo sito è fermo al 2009 quando non c'erano leggi assurde sui cookies. Forse ce ne sono, forse no, ma se sei ancora qui sei un demente e quindi non te ne può fregare di meno, e senò non entrare. |
|