|
LETTERA ALLA MOGLIE
Cara moglie/compagna/fidanzata,
dal ____________ al _____________ si svolgerà il Campionato di Calcio.
Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.
DA IMPARARE A MEMORIA.
1. Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me.
Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.
2. Durante il Campionato la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.
3. Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.
Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.
4. Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).
5. Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata, sigarette e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.
6. Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica, ma... come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.
7. Se la mia squadra dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE È SOLO UN GIOCO", o, "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Mi farai incazzare ancora di più, ed io ti amerò di meno.
8. Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere il Campionato come pretesto per passare più tempo assieme.
9. I REPLAY dei goal sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti, voglio rivederli, anche mille volte.
10. Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:
a) Non ci vengo
b) Non ci sono
c) Non rompere i coglioni
11. ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.
12. Le trasmissioni sportive durante il Campionato sono importanti tanto quanto il Campionato stesso. Non voglio mai sentirti dire "MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCOS'ALTRO?" perché la risposta sarà sempre la stessa (leggi punto 2 e 10c).
13. Per finire, evita pure l'espressione "GRAZIE A DIO IL CAMPIONATO SI FA UNA VOLTA ALL'ANNO". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, LA COPPA ITALIA e i MONDIALI.
Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione.
Chiudi questa finestra
oppure, se non si è aperta una nuova pagina
Torna alla sezione ABC
|
|
AFC - Bepposoft Network™ 2003-2024. Pagina materializzata in 0.005 secondi. Questo sito è fermo al 2009 quando non c'erano leggi assurde sui cookies. Forse ce ne sono, forse no, ma se sei ancora qui sei un demente e quindi non te ne può fregare di meno, e senò non entrare. |
|